Compra la maglia di Sailing Sardinia

 

E ora vola!
Conclusi gli allenamenti invernali cagliaritani, anche Flavia Tartaglini lascia Cagliari per entrare nella parte calda della stagione agonistica
 

 

 

 
In una intervista di qualche anno fa l'avevo definita"Atleta cuscinetto" ...definizione, a dir il vero non troppo felice, per inquadrare Flavia tra l'anziana Alessandra Sensini e l'allora giovane Laura Linares, le due atlete che si erano contese fino all'ultima poppa il posto per le olimpiadi di Londra 2012. Sembra che da allora la surfista romana si sia data da fare a tal punto da arrivare ad essere, da un po’ di tempo, l'atleta più quotata del panorama internazionale dell' RSX. Attualmente, assieme a Vittorio Bissaro e Silvia Sicourì (Nacra), ha una grossissima ipoteca sul biglietto per Rio 2016. Questo grazie ad una seria preparazione che non ha conosciuto soste, neanche quando il windsurf sembrava messo fuori dalle olimpiadi. Flavia ha passato gran parte dell'Inverno a Cagliari per allenarsi con le sue compagne di squadra Veronica Fanciulli e Marta Maggetti e i giovani surfisti della squadra del Windsurfing Club Cagliari. Per diversi mesi ha frequentato il Circolo cagliaritano e la sua presenza (ma avete visto quanto è bella?) ha sollevato la media estetica della gente che frequenta il Club. Flavia parte ora per affrontare tutta la stagione agonistica che le auguriamo sia la sua stagione number one!
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.