SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

 

               

 

 

 

 

 

 

Andrea ci invita...

 

Fervono i preparativi per l’inaugurazione della “Veleria Andrea Mura”, che si terrà sabato 28 marzo alle ore 11 in Via delle Acacie 17 – Loc. Medau Su Cramu – Cagliari, sede della Veleria stessa.

 

 

Totalmente ristrutturata internamente e rinnovata nelle strumentazioni, la Veleria compie 30 anni esatti nel 2015. Un traguardo importante, per una realtà che si pone ai massimi livelli di eccellenza non solo nel territorio sardo ma anche a livello Internazionale.

Un’azienda all’avanguardia e ad altissima tecnologia, specializzata in vele oceaniche e da diporto, che ha peraltro appena acquistato un plotter di ultimissima generazione unico in Europa e in grado di confezionare vele dall’altissimo profilo performante.

Le stesse vele che Andrea Mura monterà sul nuovo IMOCA 60 in costruzione, e che gli permetteranno l’assalto alla sfida più grande, Il Vendèe Globe, giro del mondo in solitaria senza scalo e senza assistenza, in partenza nel 2016 da Le Sables d’Olonne.

Già vincitrice dell’Oscar 2005 come “Migliore Veleria”, l’impresa di Andrea Mura è pronta ad affrontare queste ed altre sfide, mantenendo peraltro un animo fortemente green, essendo situata nel parco di Molentargius, ove vivono centinaia di fenicotteri ed altre specie protette.

SI PREGA DI CONFERMARE AL PIU’ PRESTO LA PRESENZA CON IL PROPRIO NOMINATIVO.

Gian Maria Brega

Press Relations

Cell: +39 338.9020851

Skype: gmbrega

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.