CFadda Company Cup 2015

Vento, pioggia e qualche bonaccia per la CFadda Company Cup 2015. E Cosimo Fadda non perdona neanche quest'anno
 

 

 

Puntuale come ogni Primavera anche quest'anno si è svolta la CFadda Company Cup, la regata che vede antagonisti in mare i dipendenti del noto gruppo sardo leader del fai da te. Con il supporto logistico della Scuola Italia in Vela, la regata ha visto sfidarsi gli equipaggi in una difficile giornata di Libeccio piuttosto irregolare nell'intensità. Ad aprire le competizioni é stato il match tra il team formato dalla famiglia Fadda e quello formato dai ragazzi dei due punti vendita di Nuoro e Tortolì. La sfida si è risolta in due regate corse sotto un groppo di Libeccio che ha fatto ridurre la superficie velica ad entrambe le imbarcazioni. Ancora una volta é stata rispettata la tradizione che vuole la famiglia Fadda vincitrice grazie ad un attento Cosimo Fadda gran skipper e timoniere. I Fadda hanno avuto solo un attimo di tentennamento quando proprio Cosimo, impegnato al telefono  in una vendita di vernice (gli affari prima di tutto), ha avuto un momento di distrazione. Per fortuna Lorenzo, l'agonista di famiglia, per garantirsi la vittoria aveva portato a bordo un velista professionista svizzero che ha ampiamente coperto il momento di distrazione di Cosimo.

Poi sono seguite le sfide tra i vari punti vendita della Sardegna che hanno decretato il vincitore il team formato dai ragazzi della sede amministrativa e il punto vendita di Carbonia. Questo equipaggio sarà lo sfidante, nell'edizione 2016, della famiglia Fadda

 

 

 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.