SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

Senza tessera, per il momento...

A seguito della querelle Laser/FIV, Mario Orlich ci invia un comunicato
 
 

 

Ciao a tutti

 

    Visto che finalmente la Federazione Italiana Vela ha pubblicato sul sito istituzionale la notizia relativa le ”indicazioni normative per l’attività  nazionale Laser 2015” a seguito del momentaneo disconoscimento della Segreteria di Classe Nazionale Assolaser, allo scopo di informare tutti voi in merito, riporto a fine pagina il link attraverso il quale poter leggere la comunicazione. Per maggior chiarezza vi allego anche le scansione delle parti della “Normativa 2015 per l’Attività Sportiva Nazionale” alle quali vengono fatti i riferimenti.

    Alla luce di questo “tardivo ed atteso” comunicato FIV ed in considerazione del fatto imprescindibile che noi siamo prima di tutto tesserati alla Federazione Italiana Vela ed alle disposizioni Federali dobbiamo attenerci a prescindere che siano esse ritenute corrette o meno, per il momento e  sino a definitiva risoluzione dei provvedimenti intrapresi, per l’iscrizione a tutte le regate a calendario (Zonali e Nazionali) non verrà richiesta la tessera di classe.

    Con l’augurio e la speranza che la attuale infelice situazione si possa risolvere nel più breve tempo possibile e senza che si corra il rischio di arrecare un danno irreversibile alla nostra classe Laser tale da pregiudicare il regolare e stupendo movimento creato con la passione di tanti timonieri in erba e non sia nella nostra regione che nella nostra nazione, vi aspetto numerosi come sempre già alla prossima prima regata di Campionato Zonale 2015 in programma a Cagliari sotto l’organizzazione dello Yacht Club Cagliari nei giorni 21 e 21 Febbraio.

 

                                                    Mario

 

http://www.federvela.it/news/definite-le-indicazioni-normative-l%E2%80%99attivita%E2%80%99-nazionale-laser-2015 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.