Compra la maglia di Sailing Sardinia

 

Cagliari la vittima più grande
Con l'annullamento delle AC World Series di Cagliari arriva l'epilogo del rapporto tra il capoluogo sardo e la Coppa
 

 

 
Niente, tra Luna Rossa e Oracle nessun accordo, neanche per le AC World Series di Cagliari: rottura su tutti i fronti. Dopo l'uscita di scena del consorzio italiano dalla Coppa, sapevamo che l'AC Management stava lavorando per tenere in piedi almeno la tappa cagliaritana delle ACWS. Dal team di Luna Rossa trapelavano (niente di ufficiale) voci che alcuni loro uomini avrebbero dovuto lavorare per la buona riuscita della "Coppa cagliaritana". Si sapeva che era questione di giorni il verdetto definitivo sull'accordo. Oggi, puntuale, è arrivata la risposta: Tappa cagliaritana annullata. Altra batosta per Cagliari...la seconda. Perché alla fin fine i cagliaritani sono quelli che stanno pagando le conseguenze più grandi: Luna Rossa a Cagliari significava un milione/un milione e mezzo di euro, che ogni mese circolavano in città. Questo sarebbe stato per tre anni. Invece...niente, tutto sfumato! Poi la tappa delle ACWS...che regalo per la città! Invece anche questa annullata. Un'altra vagonata di euro persa. Insomma ora non ci rimane che l'Ichnusa Kermesse, sperando che l'evento dei Canottieri Ichnusa riesca a farci dimenticare la Coppa.

Intanto ecco la spiegazione fatta, al bar del porto, da Piergiorgio Massidda (forse il vero primo promotore di Luna Rossa a Cagliari) l'allora Presidente dell'Autorità Portuale

 

 

Prossimamente su Sailing Sardinia: una lunga chiacchierata con Piergiorgio Massidda

 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.