SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

Mi ci seu cagau!
Con questa frase oxfordiana, Andrea, sintetizza nella lunga chiacchierata, la sua durissima Ostar. Mentre tutti scrivono su di lui, noi ve lo proponiamo, quasi live, il giorno dopo il suo arrivo a Newport
 
 

in caso di problemi di visualizzazione clicca qui

 

 Grande Andrea! Un'altra grande impresa da inserire nel tuo Palmares. Forse la tua impresa più grande, l'impresa che ti ha veramente fatto entrare di diritto tra i grandi navigatori oceanici, quelli che affrontano in scioltezza le mille tempeste che si formano sulla prua delle loro imbarcazioni. E questa volta ne hai affrontato diverse, cinque dicono i media nazionali. Ma l'impressione che abbiamo avuto è che anche quando c'è stata la pausa tra una tempesta e l'altra, non hai avuto il tempo di festeggiare, di rilassarti un attimo. Ora ti aspettiamo a New York per il Vento di Sardegna Day e nel frattempo...grazie per la lunga chiacchierata con noi!

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.