SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

Golf-vela senza vela
Il Maestrale non permette lo svolgimento delle regate e quindi la classifica della combinata vela-golf prende in considerazione solo quella del golf
 
 

 

IL TEAM DELLO YACHT CLUB COSTA SMERALDA SI AGGIUDICA 

IL TROFEO AUDI VELA & GOLF

10-12 MAGGIO 2013

 

Porto Cervo, 12 maggio 2013. Si chiude oggi l'edizione 2013 dell'Audi Vela & Golf, l'evento organizzato dal 1995 dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con il Pevero Golf Club che ha aperto ufficialmente la stagione velica dello YCCS nel Mediterraneo. Purtroppo il forte maestrale odierno, che si è aggirato intorno ai 25 nodi con raffiche fino a 30 nodi, ha costretto il Comitato di Regata ad annullare le prove a mare previste per oggi. La classifica finale rispecchia dunque i risultati ottenuti dai team ieri nell'avvincente sfida che li ha visti protagonisti sul green del Pevero Golf Club.

 

Vincitore del trofeo è il team dello Yacht Club Costa Smeralda composto dal capitano Roberto Cinti, da Fabio Soriani, Nicola Pierini Mentasti e John Ripard; la squadra si è resa protagonista di un'ottima prestazione nonostante non si sia svolta la gara a mare. Al secondo posto il Pevero Golf Club con Giancarlo Coiana alla guida, seguito dallo Yacht Club Punta Ala di Massimiliano Salvi.

 

La manifestazione si è chiusa con la cerimonia di premiazione, che si è tenuta presso la Clubhouse dello YCCS, nel corso della quale lo Yacht Club Costa Smeralda è stato insignito del trofeo Audi Vela & Golf 2013. Il prossimo appuntamento dell'intenso calendario sportivo dello YCCS è per la Dubois Cup (1-3 giugno), seguita a ruota dalla Loro Piana Superyacht Regatta (4-8 giugno) che promette di regalare le stesse emozioni dell'edizione svolta a marzo a Virgin Gorda.

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.