SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

Facciamolo anche alla CFadda Cup!!!

Forse il più bel comunicato stampa di vela da sempre:

 

"Giovanni e il team Maserati hanno tagliato il traguardo a Honolulu della 47a edizione della Transpac Race 2013 alle ore 3.02.38 italiane (le 15.02.38 locali) in seconda posizione (classe 1). L’equipaggio italiano ha percorso le 2.225 miglia da Los Angeles a Honolulu in 7 giorni, 5 ore, 2 minuti, 38 secondi.
Maserati è la prima barca senza winch elettrici della classe 1 a tagliare il traguardo della Transpac."
E noi che ci eravamo fermati al Trofeo "Primodeisardi"!
Sì, potremmo mettere un premio per la prima barca senza winch elettrici; la prima con i winch elettrici; la prima con il nome che inizia per A; la prima che ha il timone a ruota; la prima con un gay a bordo; la prima con lo skipper biondo; la prima con la cabina di poppa; la prima con due bagni; la prima di colore blu; la prima con l'armatore di Quartu; la prima con due ordini di crocette; la prima con....Insomma trovate anche voi dei trofei da mettere in palio alla prossima CFadda Cup

 

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.