SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

Arrivano i primi bonifici

Foto: Non passatevi!!!
http://archivio.sailingsardinia.it/2013/consorzio.htm
Il primo giorno raccolti già 1450 Euro!
A breve tutti gli aggiornamenti

Ecco i bonifici relativi alla prima giornata
 
 

 Come promesso ecco il primo elenco delle persone che hanno sponsorizzato l'iniziativa del Consorzio Eccellenze Veliche. Sì perchè di sponsorizzazione si tratta, non di beneficenza come ha frainteso qualcuno. "Solo l'orgoglio ed il desiderio di farci rappresentare può illuminarci ed unirci tutti... magari sotto un'unica vela" La frase è di Carlo Conte e rappresenta al meglio lo spirito con cui la gente aderisce all'iniziativa per far decollare questo Consorzio. Consorzio nato da un'idea di Mauro Covre che ha pensato di unire le forze dei due circoli per far partire il sogno olimpico.

"Sono molto felice di questa iniziativa che non ha precedenti in Sardegna. Spero di cuore possa aiutare i nuovi talenti Sardi a raggiungere la vetta più alta dello sport. Andrea Mura"

Sì c'è anche Andrea Mura nell'elenco dei primissimi che hanno aderito a questa iniziativa e il suo solo nome basta per spronare gli altri velisti a non tirarsi indietro

 

 

Atto di costituzione Consorzio

 

 
 
 
1 Ciabatti Antonello
2 Roberto Paolo
3 Mereu Luisa
4 Picciau Gianluigi
5 Vento di Sardegna
6 Paderi Salvatore
7 Floris Alberto
8 Farina Daniela
9 Babini Mirco
10 Ferrari Simona
11 Sanna Antonello
 
  TOTALE ACCREDITATO
   ALLA DATA 04.10.2013
  EURO 1.450,00
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.