SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

Asma? No grazie

Sabato Mattina al Windsurfing Club Cagliari un incontro importante per chi soffre d'asma
 

l’Associazione Asma Sardegna ha organizzato presso l’ Windsurfing Club Marina Piccola Cagliari la  XIX GIORNATA NAZIONALE DEL RESPIRO che si svolgerà sabato 25 maggio dalle  11,00 alle 16,00.

    La manifestazione, libera e gratuita, è rivolta, oltre che ai Soci del windsurfing club, anche a tutti coloro che avvertono affanno, tosse o difficoltà a respirare.

Programma:

- misurazione del respiro - attraverso l'esecuzione di un semplice e rapido esame, come la spirometria in grado di fornire informazioni importantissime sulla salute dei polmoni;

- misurazione del monossido di carbonio - per valutare il grado di tabagismo nei

  fumatori

- possibilità di chiedere consigli a medici pneumologi e allergologi

- ricevere opuscoli sulle malattie respiratorie.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.