SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

La grande mareggiata

 

A Nazarè, in Portogallo, un'altra grande mareggiata cattura l'attenzione di tutti i media del mondo. Ma c'è chi ha rischiato la vita...
 

Nazaré Blow Up from SURFPortugal Mag on Vimeo.

 

Onde così grandi sono sempre un grande spettacolo. Surfarle è per pochi e anche quei pochi rischiano tantissimo. Come nel caso di Maya Gabeira che, dopo una frullata dentro uno di quei mostri d'acqua, ha perso i sensi e per fortuna è stata tratta in salvo dai ragazzi con il jetski.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.