SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

L'isola migliore!

 

La Sardegna, nella vela, vince i Giochi delle Isole trascinata dalla vittoria di Bettina Fedele
FOTO

 

Trasferta impegnativa per i nostri optimisti in Corsica per il Giochi delle Isole. Il tempo brutto non ha però scoraggiato i nostri atleti che alla fine sono stati gra protagonisti vincendo la classifica generale. Bettina Fedele (YachtClub Cagliari) non ha problemi a vincere tra le ragazze mentre Laura Crisi (Sporting Club Sardinia) conclude al quarto posto.

Tra i maschietti Simone Giraldi anche lui dello YCCagliari , chiude al terzo posto seguito da vicino dalla giovane promessa dello Yacht Club Olbia Lorenzo Bassu.

Ma se in regata i nostri non hanno avuto problemi, al rientro si sono visti allungare la trasferta di un giorno per colpa del fortissimo Maestrale che ha soffiato talmente forte da impedire ai traghetti di navigare. Quindi al primo momento di tregua dal Maestrale la nostra banda ha potuto prendere la via del ritorno

 

 

FOTO

 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.