SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

Un buon inizio e quarto nel finale

 

I Campioni li riconosci quando sono sempre lì, tra i primi. E questo, Cesare Barabino, ce l'ha dimostrato anche al Meeting cadetti di Cervia
 

Come ogni anno a metà luglio Cervia ha ospitato il Meeting Cadetti, giunto alla 12° edizione, e prova generale della Coppa Primavela che si disputerà ai primi di settembre all’isola d’Elba. La formula della regata è la stessa con i velisti suddivisi per anno di nascita, 57 iscritti del 2004, 99 del 2003 e 110 del 2002 per un totale di 266 regatanti provenienti da tutta Italia.

Unico Sardo iscritto alla regata Cesare Barabino dello Yacht Club Olbia, anno 2002, che ha iniziato molto bene venerdì con un 1° e un 2° per poi perdere concentrazione sabato e domenica: 8°-18°-17°-(33°) scartato. Buono il 4° posto in classifica finale ma con un po’ di amaro in bocca per gli ultimi due giorni poco brillanti. La partenza continua a essere il punto debole del velista Sardo.

Cesare Barabino, grazie a questo risultato, si è qualificato fra i 20 Cadetti che parteciperanno agli allenamenti nazionali dei Cadetti che si svolgeranno ad agosto a Malcesine, sul Garda, e a ottobre a Crotone.

 

La trasferta è stata organizzata grazie al supporto della Moys Marina di Olbia e al gemellaggio con il Club Velico Crotone.

 

http://www.federvela.it/sites/default/files/meeting_giovanile_classifica_finale.pdf

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.