SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

A Porto Torres corso Mini 650
Iniziano a Porto Torres i corsi per Ministi coordinati da Marco Nannini
 

 

 

In pochi mesi dalla creazione la nostra associazione sportiva dedicata alla vela d'altura si sta avvicinando rapidamente ai primi cento iscritti e le ultime attivita' in mare hanno registrato il tutto esaurito nonostante la stagione, sia in Class40 sia sul in Mini 6.50. I Mini 6.50 sono da sempre stati la palestra di formazione dei grandi velisti e sono un'ottima scuola per chiunque si vuole avvicinare alla grande altura regatando sui Mini stessi o su barche piu' grandi come i nostri Class40.

Per questo motivo e per permetterci di continuare a crescere come scuola d'altura siamo lieti di annunciare l'ingresso nella nostra associazione di ulteriori tre Mini 6.50 e quattro nuovi istruttori portando la flotta a nostra disposizione ad un totale di due Class40, quattro Mini 6.50 e un organico di ben 10 istruttori per permettervi di avvicinarvi alla grande altura. Le barche fanno base in porti diversi e potrete scegliere la piu' vicina a voi e risparmiare sui tempi e costi di viaggio. 

L'ingresso dei nuovi Mini in associazione si aprira' con un weekend alla scoperta di queste barche il 23-24 Novembre suSagitta in Sardegna e il 7-8 Dicembre su Liska, Ma Vie e Una Vela per Emergency. Per info e prenotazioni scrivete adinfo@marconannini.it o telefonate al 3204093306 o visitate direttamente il nostro sito http://www.marconannini.it/?q=calendario

 
per saperne di più clicca qui

Home

 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.