SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

Josef e Francesco...

Con un daily report, Mario Orlich ci tiene aggiornati sull'intensa attività dei nostri laseristi nelle regate in trasferta
 
 

 

                Dopo la bella trasferta di Enrico a Kiel, da oggi abbiamo in regata i due nostri ragazzi Francesco e Josef a Spalato per l’Europeo di classe. Oggi poco vento e poche regate. Una sola prova con un bel esordio di Josef il quale ha piazzato da subito un bel 7° posto di batteria. Francesco invece deve ancora “carburare” visto il suo 41° di batteria di oggi! Per i prossimi giorni il meteo locale prevede ancora poca aria. Speriamo che domani riescano a disputare almeno due regate e speriamo che Josef si confermi ai vertici e che Francesco regate come sa fare anche lui.

                Per seguirei nostri due forti ragazzi all’EuroRadial si Spalato, questo è il link: http://www.euroradialyouth2013.com/

A presto

 

                                               Mario

 

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.