SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

Campionato di Distretto
Al Campionato di Distretto Laser regna la bonaccia: solo quattro prove prima dell'ultimo giorno
 
 

 

                Continua l’intensa attività agonistica dei nostri  laseristi. Josef Maleci, Francesco Murgia, Martina Schirru ed Elena Puddu sono impegnati da 26 al 31 Luglio nella disputa del Campionato Italiano di Classe che si svolge a Crotone. Ottime sino ad ora le loro prestazioni complessive, nonostante dal 26 a ieri siano state portate a termine solo 4 regate (delle 10 in programma!) a causa di condizioni meteo marine particolarmente “sfigate” caratterizzate da intere giornate senza vento. Di conseguenza una sola regata il 27 e tre regate il 29, hanno almeno fornito i risultati necessari a selezionare nelle flotte Gold e Silver i 216 laseristi tra le classi Standard, Radial e 4.7. I nostri giovani e bravi timonieri si sono tutti selezionati, con ottimi risultati parziali, nelle rispettive flotte Gold. Tra i Radial Maleci  con il 12° posto (vincendo anche la sua batteria nella regata n.3 dell’altro ieri) e Murgia con il 22 ° e tra i 4.7, Martina Schirru con il 12° ed Elena Puddu con il 14°. Purtroppo anche ieri niente regate nella prima delle due giornate di regate di finale a causa della permanente situazione di assenza di vento, quindi sperando che Eolo almeno nell’ultimo giorno del Campionato conceda un po’ di vento, restiamo in attesa di conoscere i risultati finali della nostra rappresentativa.

                Per vedere le classifiche andare nel seguente link: http://www.assolaser.org/index.php/calendario/595-campionato-di-distretto?start=5

 

A presto

 

                                               Mario   

 
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.