SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

La maledizione dell'ultimo giorno
Un ultimo giorno mediocre per Martina Schirru al mondiale Laser 4.7. Però, alla fine, il bilancio non è così male
 

 

Ciao

 

                Purtroppo sembrerebbe che l’ultimo giorno di regate porti male ai nostri giovani ragazzi impegnati a livello Internazionale. Ecco cosa mi ha appena scritto Martina da Balaton: “Oggi siamo usciti ed abbiamo fatto 2 regate. Ho fatto 24^ nella prima e 53^ nella seconda…….. Purtroppo ancora poco vento e che saltava da matti…… I primi diventavano ultimi e viceversa, un disastro insomma. Io ho chiuso il mio primo mondiale al 33° posto assoluto (in over all)”.

                Poi , uscite le classifiche, la buona sorpresa che Martina ha ottenuto un buon 28° posto in classifica Under 18 arrivando inoltre terza delle italiane in regata. Non poi così male per la nostra giovane e brava “ragazzina” in considerazione del fatto che per lei si è trattato del primo impegno Internazionale di alto livello come il Campionato Mondiale Laser 4.7!

 

                Brava Martina, complimenti da tutti i Laseristi sardi.

 

A presto

 

                                                               Mario

 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.