SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

 

                 

 

 

 

 

 

 

La raccolta va avanti
Superata la quota 2500 Euro, con venticinque persone che hanno aderito all'iniziativa. E qualche azienda si è interessa alla questione...

 

Marta Maggetti

 

 Sono 25 le persone che finora hanno deciso di sponsorizzare i nostri ragazzi che stanno tentando di giocarsi la "carta olimpica". Abbiamo superato la quota 2500 Euro e fa piacere l'entusiasmo con cui alcuni hanno aderito all'iniziativa.

"Dato oggi il mio contributo. Ti chiedo per quanto tempo è aperta questa sottoscrizione perché avrei intenzione di dare ogni mese il mio contributo. Per me sarebbe un piacere ed una agevolazione economica per dare un importo più cospicuo a sostegno dei nostri ragazzi." Tra i vari commenti ricevuti, abbiamo pubblicato questo fatto da un ex regatante che, con orgoglio, desidera sostenere la campagna olimpica dei nostri ragazzi.

La raccolta fondi continua e mancano ancora all'appello diversi nomi tra gli "addetti ai lavori" che siamo sicuri stanno solo ritardando, magari in attesa dell'arrivo del conto corrente appositamente dedicato. Intanto sono diversi i bonifici arrivati dall'estero, da persone che vogliono sentirsi vicini alla vela sarda pur vivendo lontano dalla Sardegna.

Nel frattempo, grazie al "rumore" che abbiamo creato, due aziende si sono interessate alla questione e ci hanno richiesto il curriculum dei nostri atleti. Se son rose fioriranno!

 
1 BABINI MIRKO
2 CARA ANGELO
3 CARTA MONICA
4 CIABATTI ANTONELLO
5 CIUTI VASCO
6 COIANA GIANCARLO
7 CUBONI ROBERTO
8 FARINA  DANIELA
9 FERRARI SIMONA
10 FLORIS ALBERTO
11 LODDO STEFANO
12 MEREU  LUISA
13 MURENU  ERNESTO
14 OGGIANO OMAR
15 ORLICH MARIO
16 PADERI SALVATORE
17 PICCIAU  GIANLUIGI
18 PIRAS DARIO
19 PORCU ROBERTO
20 ROBERTO PAOLO
21 SANNA ANTONELLO
22 TRUDU JACOPO
23 VENTO DI SARDEGNA  
24 VIOLA FILIPPO
25 ZUDDAS FABRIZIO
   
  TOTALE ACCREDITATO
   ALLA DATA 09.10.2013
  EURO 2.615,00
 
 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.