SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 

 

 

 

               

 

 

 

Ancora sulla fredda Domenica

Ultima sfornata di foto della scorsa fredda domenica della CFadda Cup, con in evidenza..il Carloforte Sailing Team

 

FOTO

Nel pubblicare le ultime foto di Domenica scorsa, cogliamo l'occasione per evidenziare l'impegno del Carloforte Sailing Charter in questa CFadda Cup. Ben cinque le barche di Davide Gorgerino impegnate nel famoso Invernale di Capitana.  Insomma quale occasione migliore per far girare le barche in un periodo che altrimenti sarebbe morto?

 

 

- CSCHARTER.IT timoniere e skipper Davide Gorgerino (BA 40 di Alb Sail, barca storica, che l'armatore usava già da ragazzo nelle regate del Tigullio e che ha rilevato l'estate scorsa e totalmente rimesso a nuovo. A proposito, è in vendita)

 

- ENIF timoniere Maurizio Barrella, skipper Luciano Biggio, nelle ultime prove ha avuto come deus ex machina Roberto Pardini (First 40.7, è cavallo di razza della flotta Cscharter, vincitore di tre titoli di altura e di numerose regate zonali e in Mediterraneo)

 

- PULCE timoniere Luca di Avventuravela (First 31.7, versione più piccola di Enif, è alla prima partecipazione, iniziata con alcune tappe di ritardo ma subito buoni risultati)

 

- ALIOTH timoniere Giuseppe "Pino" Orrù (omologa di Pulce, due anni più vecchia, è la barca dei corsi di vela della Carloforte Sail Charter. Alla barra uno storico corsista che, dalle prime uscite cagliaritane, si è appassionato tanto da intraprendere l'avventura di Capitana con un gruppo di amici)

 

- OBELIX timoniere l'armatore Marco Bonansea (con equipaggio ridotto partecipa in Vele Bianche, la barca è uno splendido Grand Soleil 39 in flotta dalla stagione 2012).

 

sono tutte disponibili per le locazioni a partire dalla fine del campionato!!!!

 

FOTO

 
 
 
 
 
 
         

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.